martedì 9 dicembre 2014

Toremar vara il primo "smart ferry" in Italia


Toremar, Compagnia di Navigazione operante nell'Arcipelago Toscano, svela tutte le novità pronte al varo nel 2015. Per quanto riguarda la flotta, dopo l'Oglasa, il Liburna e l'Aethalia, è giunta l'ora del Marmorica, attualmente a Napoli per un'attività di refitting. A seguire lo stesso iter nei primi mesi del prossimo anno, sarà il Giovanni Bellini. 
La più grande svolta interessa il traghetto Marmorica che, al ritorno in flotta, sarà il primo "smart ferry" d'Italia. A bordo, i passeggeri, potranno utilizzare il servizio Wi-fi completamente gratuito, usufruire delle torrette per ricaricare i propri dispositivi mobili e dell'angolo Social. 


Fra le tante promozioni, la Compagnia offrirà sconti per i proprietari di seconde case, applicando uno sconto del 20% sul viaggio di ritorno. Saranno inoltre disponibili tariffe agevolate per società sportive. 
Per coronare i festeggiamenti del 40esimo anno di vita della Compagnia, verrà dato il via al progetto "Toremar week", evento di 8 giorni di festa, uno in ogni comune dell'Isola d'Elba. 


Auguri a Toremar e un grosso in bocca al lupo per il futuro!

Nessun commento:

Posta un commento