domenica 25 maggio 2014

Pascal Paoli a Snav?

Secondo le ultime indiscrezioni il traghetto Pascal Paoli, attualmente di proprietà della Compagnia di Navigazione francese SNCM, verrà venduto nelle prossime settimane alla Snav di Aponte. Ancora non ci è pervenuta nessuna notizia ufficiale dal mondo di internet, quindi l'operazione rimane ancora un mistero. 
Quando si saprà qualcosa di certo pubblicheremo la notizia con tutte le particolarità e eventuali clausole della vendita. 

traghetto "Pascal Paoli".
Ricordiamo che la Snav ha già acquistato dalla compagnia francese il traghetto Napoleon Bonaparte, che dopo un lungo intervento di ristrutturazione, dovrebbe ufficialmente entrare a far parte della compagnia con il nuovo nome "Rhapsody". Per maggiori informazioni sulle particolarità della vendita clicca QUI

Traghetto "Rhapsody", ex "Napoleon Bonaparte".
Buon inizio settimana da Mondo Traghetti!

2 commenti:

  1. Ciao Emmanuele. Questa notizia non sembrà molto credibile perchè la nave assicura la linea Marseille-Bastia (con delegazione di servizio pubblico 2014-2023) e non dovrebbe normalmente essere sostituito su questa linea fino a l'impiegata delle nuove navi della compagnia (non ancora in costruzione).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romain,

      ti do ragione su tutto quello che hai detto, ma riporto ciò che mi vien detto. Non so entro quanto la nave dovrebbe passare a Snav, ma in qualunque caso verrà sostituita, magari provvisoriamente da una nave a noleggio. Naturalmente voglio specificare che ancora non è giunta nessuna notizia ufficiale. Appena si saprà qualcosa di certo ve lo farò subito sapere.
      Ti ringrazio per il tuo commento e per aver espresso la tua opinione. Sarei estremamente felice di ricevere una tua opinione generale sul blog: sulla pagina "LASCIA UN FEEDBACK" trovi tutte le informazioni necessarie.

      Buona serata da Mondo Traghetti.

      Elimina