giovedì 2 maggio 2013

Via alle prenotazioni della Flotta Gallura, la Compagnia degli albergatori galluresi!


"La flotta gallurese si appresta a partire sulla tratta Olbia/Livorno e Civitavecchia con tariffe super convenienti. Obiettivo: contrastare il fenomeno del caro-traghetti delle compagnie tradizionali.


È stato siglato l'accordo. Flotta gallurese: la prima nave degli operatori 
Go in Sardinia, il nuovo tour operator low cost gallurese, ha aperto le prenotazioni per i collegamenti marittimi da e per l'isola. Ha stretto accordi con l'armatore greco Anek lines. Dal primo giugno al 30 settembre la nave Kriti I trasporterà sino a 1400 persone al giorno e 700 auto. Farà scalo ad Olbia, con partenze da Livorno e Civitavecchia. 

Si annunciano tariffe super convenienti: due passeggeri con auto, ad esempio, spenderanno circa 80 euro, tasse incluse. L'iniziativa nata dal consorzio operatori turistici di Santa Teresa ha coinvolto altri imprenditori sardi. I titolari di alberghi, villaggi, agenzie di affittanza, agriturismo, camping, bed and breakfast hanno dato vita alla flotta gallurese. Ciascuno di loro ha investito una quota di 500 euro nel progetto. Un segnale concreto per contrastare il fenomeno del caro-traghetti. Gian Paolo Scano è il presidente di Go in Sardinia. Per mesi si è incontrato con gli operatori turistici isolani. Alla fine è riuscito a convincere e a strappare accordi con alcuni di quelli che operano in 16 comuni: Aglientu, Alghero, Arzachena, Budoni, Dorgali, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, Orosei, Palau, Posada, San Pantaleo, San Teodoro, Santa Teresa, Siniscola, Trinità d'Agultu. È attivo il sito on line. Cliccando su www.goinsardinia.it si accede agli spazi riservati alle prenotazioni e alle offerte.


L'operazione estiva, pianificata dal gruppo di imprenditori ed operatori turistici riuniti nella società cooperativa a responsabilità limitata, prevede l'acquisto congiunto del biglietto della nave e di un pacchetto soggiorno nelle strutture aderenti all'iniziativa. Le informazioni sul portale internet sono riportate in sette lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese, russo e spagnolo.
I link utili rimandano al sito ufficiale di “Sardegna turismo”. I fruitori del sito potranno visionare anche le offerte per le escursioni nell'arcipelago maddalenino. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0789754434, 3493023417, 3663888455, dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 20."

Fonte: Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento