Vecchia foto del Tommy durante il cambio livrea. |
Ecco a voi una foto recentissima di ieri sera che ci ha fornito un lettore https://www.facebook.com/marcosbando |
Segui tutti i movimenti di traghetti e crociere con Mondo Traghetti, il blog adatto a te!
Vecchia foto del Tommy durante il cambio livrea. |
Ecco a voi una foto recentissima di ieri sera che ci ha fornito un lettore https://www.facebook.com/marcosbando |
Forse sono io che non ci arrivo o non conosco bene le norme ma non capisco effettivamente quale sia il problema. Ok capisco che sia sospetto che Tirrenia prenda a noleggio le navi da compagnie socie di CIN o peggio ancora se le prende a noleggio da chi da CIN si è ritirato per non far infrangere l'acquisizione sull'antitrust europeo. Però Tirrenia non è più una cosa dello Stato ma un marchio ceduto a privati che lo gestiscono imprenditorialmente come ritengono più opportuno e i contributi che percepiscono alti o bassi che siano, sono quanto scaturito da una gara. Se la gara è stata regolare ed è consentito a Tirrenia di prendere a noleggio delle navi non capisco la questione...
RispondiEliminaIl problema è che i soldi dei sussidi dovrebbero essere utilizzati per migliorare il servizio dei passeggeri, non per riempire le tasche degli armatori privati. Se la CIN avesse dovuto utilizzare Moby Tommy (considerato che Moby stessa si lamentava degli elevatissimi costi che causava la nave),per le rotte su Cagliari che non fruttano innumerevoli ricavi, saremo caduti proprio in basso.
RispondiElimina