Quest'anno per recarsi in traghetto sull'Isola d'Elba ci vorrà meno tempo: il viaggio potrà durare solo 30 minuti.
E' la novità targata "Corsica Sardinia Ferries" che, dal 14 giugno al 17 settembre, farà viaggiare a bordo dei traghetti definiti "Freccia Gialla".
In particolare sarà la tratta Piombino - Portoferraio a mostrare per prima questa piacevole ed utile novità, consistente tuttavia in un numero limitato di corse giornaliere di questo tipo: sono infatti stati già programmati sei viaggi per l'Elba quotidiani con servizio celere.
La soluzione del traghetto veloce si rende perfetta per chi ha in programma anche solo un weekend all'Isola d'Elba: riducendo i tempi di percorrenza relativi al viaggio e agli spostamenti, si avranno più momenti a disposizione a terra, una volta attraccati, per scoprire questa splendida isola.
La compagnia promette tariffe competitive benchè si stia parlando di un servizio superiore; inoltre si fa sapere che molto si è fatto anche per velocizzare i tempi di imbarco e di sbarco sia delle persone che delle vetture, in modo da rispettare i tempi di percorrenza brevi.
Quanto alla nave che effettuerà i viaggi veloci per l'Elba, si tratta della "HSC Corsica Express Seconda", confortevole e dotata di 535 poltrone, oltre che di ampi spazi e di servizi di bordo di qualità.
Nessun commento:
Posta un commento